Ovunque si posi, il tuo sguardo rimarrà affascinato dal mare, dalle tradizioni di quest’isola e dal suo passato percettibile.
A soli 700 metri dal mare e con una meravigliosa vista sul Golfo dell'Asinara La Casa di Pietra vanta importanti spazi esterni inclusa una cucina open-air.
La parte interna è costituita da un soggiorno con camino, una piccola cucina perfettamente attrezzata e 4 camere di cui 2 con ingresso indipendente che garantisce privacy totale.
Una camera matrimoniale con bagno en-suite al piano superiore è dotata di un terrazzo con vista mare, la seconda camera matrimoniale con bagno en-suite è posta al livello della veranda. Altre due camere sono nel basement arredato in stile "vecchia marina" dove si trova anche un terzo bagno.
La casa dispone di un'ampia veranda con spaziose zone conversazione, un grande tavolo da pranzo e una cucina esterna dotata di fornelli e lavabo.
Piscina ad uso esclusivo attrezzata con lettini e ombrelloni e ulteriore zona pranzo protetta da un grande ombrellone, una doccia in pietra con acqua calda è disponibile nel giardino privato.
Nel basement si trova infine un piccolo soggiorno con divano letto e una zona lavanderia con lavatrice e lavello.